Recupero Password
Che cos'è il baccarat e quali sono le differenze tra la versione online e quella presentata nel casinò dal vivo?
17 febbraio 2023

Il baccarat dal vivo è stato conosciuto per molti secoli in ambienti ristretti, ma ha iniziato a godere di una popolarità reale dopo la pubblicazione dei romanzi su James Bond.

Fu questo gioco di carte che l'agente segreto scelse come hobby. Oggi, il baccarat può essere giocato non solo nelle sale da gioco terrestri, ma anche in un casinò dal vivo: le regole sono quasi identiche, ma ci sono anche piccole differenze. Ad esempio, la versione classica è caratterizzata dall'occupazione dei tavoli in 14 persone, mentre online questa può essere modificata.

Quali tipi di baccarat esistono?

Una delle varianti più popolari del baccarat si chiama Punto Banco. Si gioca in tutti i paesi del mondo, mentre questa versione è scelta più spesso dai giocatori di alto livello. Inizialmente, diversi mazzi di carte vengono mescolati tra loro, il giocatore e il banchiere ricevono due carte ciascuno. Dopo l'annuncio del conto, i giocatori possono richiedere la carta successiva. Il giocatore deve indovinare quale parte vincerà.

Un'altra opzione è il Baccarat Banque. Gli storici sono propensi a credere che questa variante sia l'originale, ovvero quella che si giocava nel XIX secolo. La particolarità è che i giocatori sui diversi lati del tavolo non giocano l'uno contro l'altro, ma contro il banchiere, che si trova al centro.

Lo Chemin de Fer è un'interessante variante del gioco, creata inizialmente per eliminare il ruolo del croupier. In questo modo, il suo posto poteva essere preso direttamente dal giocatore nel corso del gioco d'azzardo. Il giocatore alla destra del banchiere può assumere le sue funzioni.

Consigli per chi ha scelto il baccarat online

Non perdiamo tempo a spiegare le regole di questo gioco o a decifrare il significato delle carte. Ogni giocatore può trovare autonomamente articoli sulle caratteristiche del baccarat e studiarli.

Ma trovare informazioni per coloro che vogliono provare il baccarat in un casinò dal vivo non è così facile. Dopo aver analizzato le informazioni provenienti da vari forum, è stato possibile trovare i seguenti consigli utili:

  • L'utilizzo di strategie popolari, come il sistema Fibonacci o il sistema Martingala, è una mossa poco saggia. La spiegazione è semplice: il risultato del baccarat è casuale.
  • Gli scommettitori esperti preferiscono puntare su un banchiere.
  • L'opzione del pareggio è meno comune, quindi non vale la pena scommettere su di essa (almeno senza una buona conoscenza del gioco).
  • Ottimale per i principianti il baccarat, che si gioca con il minor numero di mazzi di carte.
Quali sono le caratteristiche distintive del baccarat con un croupier reale?

L'utente che desidera provare il baccarat in formato online può contare sul fatto che nel casinò live ci saranno diversi tavoli. Ciò che accade dietro ognuno di essi è controllato da un vero croupier. Il giocatore, entrando nella sala virtuale, prende posto e osserva lo svolgersi degli eventi.

La trasmissione avviene in tempo reale. A differenza del baccarat online, la modalità live presenta carte reali anziché immagini al computer. In effetti, questo approccio aumenta l'entourage. Naturalmente, in un casinò live è possibile scegliere autonomamente le caratteristiche del gioco, ad esempio nascondere il proprio volto o disattivare l'audio.

Non dovete preoccuparvi della sicurezza. Il casinò live affidabile ha una licenza, conduce le sue attività in modo trasparente e onesto. Tutti i giocatori possono osservare il processo grazie alle telecamere installate in diversi angoli della sala.

Ma oltre a creare un'atmosfera di reale presenza al tavolo, qual è la differenza tra il baccarat in un casinò dal vivo e la versione online? In realtà, le differenze sono più numerose di quanto possa sembrare a prima vista. Innanzitutto, i giocatori possono chattare tra loro e con il croupier dal vivo. In secondo luogo, grazie alle diverse impostazioni, i giocatori possono fare scommesse il più rapidamente possibile, in pochi secondi per acquistare nuove fiches, se ne hanno bisogno. E, naturalmente, in un casinò dal vivo i giocatori non devono niente e nessuno, quindi possono lasciare un certo tavolo e sedersi a un altro in qualsiasi momento.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet