L’attesa è terminata: il mensile “Quindici” dedicato all’arresto del sindaco è in edicola a Molfetta
MOLFETTA – L’attesa è terminata: nelle edicole di Molfetta è disponibile il nuovo numero della rivista “Quindici” quasi interamente dedicata all’arresto del sindaco Tommaso Minervini.
L’atteso editoriale del direttore Felice de Sanctis: “Minervini non è Molfetta”, la copertina di Mauro Germinario, la vignetta del nostro Michelangelo Manente “Passaggi gratis per comprare il pesce”. Anche la rubrica “Scherziamoci su” di Petrus Caput Hurso è dedicata allo scandalo del momento.
Questi gli altri titoli: Ai domiciliari sindaco e dirigente De Leonardis
Anche “Le Iene” parlano dello scandalo
La Maggioranza è corresponsabile
Denunciato da tempo inadeguatezza e disastro amministrativo.
E’ una vera caduta degli dei?
Inadeguatezza e disastro amministrativo
La città al centro di un blocco di potere e interessi personali
Non si può guidare una città agli arresti domiciliari
E’ finita, servono dimissioni immediate
Disagio, amarezza e preoccupazione per una città disamministrata
Occorre bonificare Molfetta dal malaffare
E’ tempo di dimettersi. E’ tempo di restituire dignità a Molfetta.
Ovviamente non mancano altri argomenti dal Giubileo 2025 di Pietro Amato “Saggi di cultura, arte e spiritualità” a Salvemini dall’arresto al processo per il “Non Mollare” di Marco Ignazio de Santis; Salvemini in Usa di Ignazio de Marco; Un mese di grandi successi per l’Orchestra Filarmonica pugliese di Molfetta; Alcune riflessioni sulla poesia di Marco Ignazio de Santis di Gianni Antonio Palumbo; Il Giardino dei libri di Zaccaria Gallo; L’adolescenza negata. Notizie di alcuni mozzi molfettesi di Corrado Pappagallo; Erri De Luca parla della Rose di Sarajevo nella Cattedrale, di Beatrice Trogu:
Per l’economia Sergio Magarelli, già capo della sede di Bari della Banca d’Italia, continua la sua rubrica di educazione finanziaria: Crypto-assset e sistema finanziario: rischi e opportunità.
L’attualità: La campagna di Molfetta tra torri, casali ed edicole votive. Conferenza dell’arch. Annamaria Gagliardi all’Aneb; Il Maestro Muti presidente onorario Fondazione orchestra sinfonica federiciana; Giuseppe Malerba carabiniere sempre di Beatrice Trogu; Il romanzo del giornalismo pugliese Raffaele Wanda e Giuseppe Gorjux. Dalla Monarchia alla Repubblica, un secolo di storia, recensione di Felice de Sanctis dell’ultimo libro di Nicola Mascellaro e la rubrica Pensiseri e parole di Cosmo Damiano Pappagallo.
“Quindici” vi aspetta in edicola per regalarvi un mese di cultura e di informazione di qualità. Contribuite a sostenere la stampa locale, acquistate la rivista in edicola. Non ve ne pentirete per contenuti e qualità.
“Quindici” quello che gli altri non dicono
© Riproduzione riservata