Torna la rubrica “SONDAGGI” sul sito di Quindici Molfetta, con un quesito sul 25 aprile
E' possibile anche vedere i sondaggi precedenti, nella tradizione delle libere opinioni del nostro giornale
MOLFETTA - Torna dopo alcuni mesi di assenza la rubrica dei SONDAGGI sul sito di “Quindici on line”. La rubrica che aveva avuto un buon successo nella vecchia edizione del sito, non era stata riproposta nella nuova home page perché ritenevamo che non fosse di grande interesse.
Invece, molti visitatori e lettori ci hanno chiesto di ripristinarla e così abbiamo deciso di accontentarli.
La rubrica potete trovarla a destra sotto le prime NEWS, dove è possibile leggere anche i risultati di alcuni dei precedenti sondaggi.
Abbiamo cominciato questa nuova serie con la domanda: “Cosa pensi della partecipazione della destra post fascista al corteo del 25 aprile?” (nella foto, un gruppo di giovani di destra a Molfetta) , un argomento che ha suscitato e sta suscitando grande dibattito sul nostro quotidiano.
Le polemiche fra destra e sinistra, tra fascisti e antifascisti, continuano e ci auguriamo sempre con una dialettica anche accesa, ma sempre civile e soprattutto scevra da violenze di ogni tipo. Il confronto va bene, lo scontro no. Questa è la nostra opinione.
Ora i lettori e visitatori hanno una possibilità in più di esprimere le loro opinioni nella tradizione del libero giornalismo di partecipazione di “Quindici” che, fin dal suo esordio, 10 anni fa, ha scelto la formula dell'interattività fra giornale e lettori, offrendo loro la possibilità sia di commentare le notizia, sia di scrivere un articolo nella rubrica DITE LA VOSTRA, oltre a poter avere un proprio BLOG.