Rubate nella notte a Molfetta le telecamere di sorveglianza in via Madonna degli Angeli e dintorni, installate per scoprire i cittadini zozzoni e quelli che parcheggiano in mezzo alla strada
La borchia delle telecamera rubata (indicata dalla freccia)
MOLFETTA – Ancora una volta cittadini zozzoni e gente che non accetta regole e leggi, hanno fatto la loro parte a Molfetta.
Questa notte sono state rubate le telecamere installate qualche giorno fa su via Madonna degli Angeli e in altre stradine interne per sorvegliare il quartiere dove nessuno fa la raccolta differenziata e si accumulano montagne di immondizia soprattutto nella piazzetta denominata "Mezze o cucume", dove già in passato ci fu un blitz dell'Asm per pulire i rifiuti abbandonati.
Altra piaga della zona è il parcheggio delle auto nelle strade interne, impedendo non solo la circolazione dei veicoli, ma anche l’intervento dell’ambulanza, come è capitato in molti casi.
Questa mattina la scoperta del furto da parte di qualche balordo della zona, che non vuole essere scoperto.
Sul posto si sono recati i carabinieri che stanno svolgendo le indagini, anche sulle immagini registrate precedentemente al furto.
Molfetta sempre più incivile. Riuscirà il nuovo comandante della Polizia municipale Giovanni Di Capua, a ripristinare l’ordine in un’area da sempre terra di nessuno?
© Riproduzione riservata