Recupero Password
Rubate nella notte a Molfetta le telecamere di sorveglianza in via Madonna degli Angeli e dintorni, installate per scoprire i cittadini zozzoni e quelli che parcheggiano in mezzo alla strada
La borchia delle telecamera rubata (indicata dalla freccia)
08 luglio 2018

MOLFETTA – Ancora una volta cittadini zozzoni e gente che non accetta regole e leggi, hanno fatto la loro parte a Molfetta.

Questa notte sono state rubate le telecamere installate qualche giorno fa su via Madonna degli Angeli e in altre stradine interne per sorvegliare il quartiere dove nessuno fa la raccolta differenziata e si accumulano montagne di immondizia soprattutto nella piazzetta denominata "Mezze o cucume", dove già in passato ci fu un blitz dell'Asm per pulire i rifiuti abbandonati.

Altra piaga della zona è il parcheggio delle auto nelle strade interne, impedendo non solo la circolazione dei veicoli, ma anche l’intervento dell’ambulanza, come è capitato in molti casi.

Questa mattina la scoperta del furto da parte di qualche balordo della zona, che non vuole essere scoperto.

Sul posto si sono recati i carabinieri che stanno svolgendo le indagini, anche sulle immagini registrate precedentemente al furto.

Molfetta sempre più incivile. Riuscirà il nuovo comandante della Polizia municipale Giovanni Di Capua, a ripristinare l’ordine in un’area da sempre terra di nessuno?

© Riproduzione riservata

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet