Pallavolo Molfetta, si ricomincia dall'Heraclea
Domani alle 18 al PalaPoli
MOLFETTA - Domani si torna in campo. La Pallavolo Molfetta si appresta ad affrontare il primo impegno dell'anno contro l'Heraclea Gela. L'appuntamento è alle 18 al PalaPoli.
Lorenzoni (foto) dovrà ancora fare a meno di Ciccio Valente, fermo ai box da quasi un mese, e ricorrerà sempre a Valeriano Usai per sostituirlo. Per il resto, sarà confermato il roster che ha fatto la voce grossa nel match di ritorno contro l'Atripalda.
Dall'altra parte della rete ci sarà un team deluso dai risultati di questa stagione. Partito con grandi ambizioni, ha progressivamente perso colpi, fino all'attuale situazione di classifica, di certo non all'altezza delle previsioni.
I gelesi hanno peraltro iniziato una mini rivoluzione con l'intenzione di dare una svolta. Via Ardu e Muzio, è arrivato, in attesa di ulteriori novità, l'opposto Amorico, proveniente dal Brolo.
Il sorvegliato speciale della gara sarà Jerry Rinoldo, schiacciatore dall'indubbio valore. I molfettesi, dal canto loro, sono fortemente intenzionati a riprendere il cammino da dove l'avevano interrotto. L'obiettivo è vincere per non perdere colpi da Gela e Atripalda, e per mettere luce tra sé e la coppia Turi-Gela, entrambe a riposo.
Match sponsor della partita sarà AKG, azienda di caratura internazionale, tra le maggiori produttrici di microfoni, cuffie e apparecchi wireless di alta qualità. Passione per il dettaglio e per un design accattivante, una vita a servizio dell'arte, della musica, dei clienti, del cinema; 60 anni di passione, per una domenica condivisi dalla Pallavolo Molfetta.
Alta qualità, dunque; la stessa a cui punta la Pallavolo Molfetta. Contro l'Heraclea la missione sono i tre punti.