Molfetta, rinnovato il direttivo dell’Antiracket regionale
L'avv. Maurizio Altomare e il presidente De Scisciolo
MOLFETTA - A seguito dello scioglimento del Consiglio Direttivo FAI Antiracket Associazione Regionale Molfetta avvenuto lo scorso 10 maggio 2019, è stato deliberato il rinnovo delle cariche. Presso la sede di piazza Vittorio Emanuele nel pomeriggio di sabato 18 maggio, si sono riuniti i soci dell’Associazione per procedere alla elezioni. Il presidente Renato De Scisciolo, dopo aver salutato i presenti, ha illustrato i prossimi obiettivi da porre in essere oltre i processi in cui l'associazione si costituirà parte civile. In programma anche diversi incontri con vertici istituzionali, del governo e delle forze dell' ordine.
Subito dopo, si è proceduto alle operazioni di voto avendo nominato il presidente e segretario.
A seguito delle elezioni il nuovo consiglio direttivo in carica per i prossimi due anni è così costituito: Presidente Renato de Scisciolo; Vicepresidente avv. Maurizio Altomare; Segretario - tesoriere Mauro Pappagallo zito Alessandro.
Consiglieri: D’Aspro Vincenzo; Caramia Giovanni; Colaizzo Francesco; Pansini Michele; Marco Di Bartolomeo; Angela Maralfa; De Nigris Carlo;
Livio Masciopinto.