Recupero Password
Molfetta, nasce un'altra associazione “Gente Comune”. Sarà la solita copertura poltica?
27 novembre 2009

MOLFETTA - E' nata a Molfetta un'altra associazione, una delle tante che sorgono e scompaiono a comando. Tra l'altro ce ne sono anche troppe in giro, soprattutto perché inutili o funzionali a qualche uomo politico. Vi ricordate l'associazione sorta dalla sera alla mattina per sostenere il sindaco nell'abbattimento della caserma della capitaneria? Questa volta tocca a Francesco Nappi, che, dopo l'estromissione misteriosa, che il sindaco Azzollini, ancora non spiega, dalla presidenza dell'Asm, ha deciso di mettere su un'associazione di assistenza, di cui è presidente.
Ecco le finalità dichiarate dall'Associazione "gente comune":
"Siamo semplicemente cittadini, che ritengono, con convinzione profonda, di poter offrire un utile servizio alla propria città, mettendo a disposizione della collettività le proprie esperienze, sia professionali che umane. 
Volontariamente, un gruppo formato da professionisti esperti in materia tributaria, legale e del lavoro, accomunati dalla sensibilità ad alcuni temi pregnanti (lavoro, turismo, qualità di vita e ambiente, rapporto con le istituzioni), si rende disponibile per la risoluzione delle diverse problematiche sociali.  Qualora non avessimo, al nostro interno, le competenze necessarie, non esiteremmo ad affidare le problematiche a persone esterne altamente qualificate. Una delle finalità associative è quello di dare ascolto ai "piccoli bisogni".          
Ovviamente, i bisogni a cui ci riferiamo non sono quelli individuali ma quelli collettivi, quelli che nascono esclusivamente in relazione alla comunità in cui l'individuo vive ed opera. Questo si può fare creando un "punto d'ascolto" e cercando di essere utili alla gente al fine di creare una maggiore qualità della vita. L'associazione, è situata a Molfetta in via S. Carlo, 22.  
Si riceve dalle ore 17,00 alle ore 20,00 - dal lunedì al sabato Per ogni informazione e dettagli in merito, è possibile contattare i seguenti riferimenti:  3396238190.    
Email: gentecomune_2009@libero.it".

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet