Recupero Password
MOLFETTA, allarme sicurezza: rapina al Caffè degli Artisti, picchiato il titolare
22 gennaio 2010

MOLFETTA – Continua l’allarme sicurezza a Molfetta, che “Quindici” ormai lancia da tempo. Questa mattina nuovo colpo dei banditi ai danni del Caffè degli Artisti su via Ten. Fiorini.
I malviventi, a volto coperto, ma senza armi, nascosti dietro alcune macchine parcheggiate nei pressi, hanno aspettato che il titolare alzasse la saracinesca per entrare con forza nel locale, poi lo hanno legato ad una sedia con del nastro adesivo e lo hanno ripetutamente picchiato (l’uomo di 54 anni, è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale) per conoscere dove fosse custodito il denaro.
Subito dopo, acquisito il bottino (circa 5.000 euro), sono scappati, abbassando la saracinesca per coprirsi la fuga e hanno fatto perdere le loro tracce.
Sembra che i due banditi fossero di Molfetta, sia per il loro accento, sia per il fatto che erano a conoscenza che nel locale ci fosse una grossa somma di denaro in contanti. Gli inquirenti indagano.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet