Recupero Password
Il presidente dell'Asm, Pasquale Mancini esalta il Pdl
31 maggio 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa del Presidente dell' ASM PAsquale Mancini (foto), con cui esalta il suo partito, il Pdl.
"Dopo aver completato (per la prima volta nella storia della nostra Città) la chiusura del cerchio con la elezione di Antonio Camporeale alla Regione, ci apprestiamo ad affrontare gli importanti snodi politici ed amministrativi che ci attendono con maggior consapevolezza e vigore.
Il centrodestra molfettese ha vinto le ultime quattro elezioni e conta oggi sul Presidente della Commissione Bilancio del Senato, sul Sindaco della Città, su un Consigliere Regionale e un Consigliere Provinciale.
Una grande "forza" politica al servizio della Città.
Sul piano amministrativo abbiamo risposto alla crisi economica con le attenzioni del buon padre di famiglia: prevedendo le difficoltà e grazie alla linea del rigore perseguita dalla giunta Azzollini, il bilancio del Comune di Molfetta è solido e sano, ed è una certezza da cui ripartire.
In questi tempi, e con quello che accade in tanti Comuni, questo è un punto di grande vantaggio per le Famiglie molfettesi, che ne vedranno gli effetti a breve termine e nel corso degli anni a venire.
Superati alcuni ostacoli burocratici che avevano frenato (complice la sinistra) alcuni fra i più importanti punti programmatici e di sviluppo, approvato il fondamentale strumento del Bilancio di Previsione, questo inizio di estate ci vedrà impegnati nel rilancio del nostro Progetto di Città.
Dei nostri passi avanti, delle nostre iniziative per il rilancio dell'economia locale, dei piccoli, grandi successi di ogni giorno nella costruzione del nostro progetto per Molfetta, informeremo costantemente i cittadini, attraverso quegli organi di informazione che riterranno opportuno ospitarci".

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet