Cosa succede nella Molfetta calcio in crisi? Esonero dell’allenatore e fuga di dirigenti. La società continua misteriosamente a perdere pezzi
Mister Giusto
MOLFETTA – Cosa sta succedendo nella Molfetta calcio. Una società che sembrava ben avviata sul piano organizzativo e amministrativo, sembra essere in crisi.
Si comincia con l’esonero dell’allenatore con un comunicato: «La società solleva dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Giuseppe Giusto e l’intero staff tecnico composto dall’allenatore in seconda Nicola Columbo, dal preparatore atletico Luigi Cives e dal preparatore dei portieri Michele Renda.
A tutti loro va il doveroso ringraziamento per l’impegno profuso per i colori biancorossi nelle ultime due stagioni e un sincero augurio per un proseguo di carriera ricco di soddisfazioni.
La squadra, a partire da questo momento, è affidata a mister Pantaleo De Gennaro, da pochi mesi già Direttore Tecnico della Molfetta Calcio, nell’attesa della scelta di una nuova guida tecnica per la seconda parte di stagione».
E si continua con le dimissioni presentate da Saverio Bufi (che anche altre volte ha scelto di lasciare) e Gianluca Frascati rispettivamente dai ruoli di Direttore Generale e Direttore Sportivo. Ma la società «prende atto e le respinge».
Insomma la società continua misteriosamente a perdere pezzi. La chiarezza non si addice alla politica, ma anche allo sport.