Carmela Minuto (Udc) rientra in Giunta, fine della telenovela
La notizia l'ha data direttamente il sindaco, Antonio Azzollini, nel corso del comizio per i suoi primi cento giorni alla guida della città: Carmela Minuto (foto) torna al suo ruolo di assessore e di vice sindaco. Si chiude così la vicenda del ritiro delle deleghe alla maggior suffragata nella lista dell'Udc, allontanata dalla giunta per alcune incomprensioni con il primo cittadino legate alla recente apertura del Cinestar presso l'Outlet.
“Carmela riprenderà il suo lavoro dove l'aveva lasciato, con la stessa grinta e lo stesso impegno”, ha detto il primo cittadino.
Ed è la diretta interessata a confermare le parole del sindaco: “Sono pronta a ricominciare con immutato entusiasmo. Abbiamo chiarito tutto con il sindaco e non c'è più nessun problema. Abbiamo entrambi un temperamento molto forte ma ora è tutto a posto. A dire la verità il chiarimento era arrivato immediatamente, ma di comune accordo avevamo deciso di prenderci un periodo di riflessione. Ora sono desiderosa di tornare al lavoro”.
Insomma, il più classico degli happy end (da noi, per altro, ampiamente preventivato) per quella che i consiglieri di opposizione avevano definito, ironicamente, una vera e propria “telenovela”.