Calcio a 5 maschile. Aquile, “Speedy Gonzalez” non si muove da Molfetta: Dell’Olio resta biancorosso anche nella stagione 2020/21
Silvio Dell'Olio
MOLFETTA - “La società è al lavoro per raggiungere traguardi ambiziosi come il salto di categoria, non ci resta che provarci insieme, per me è un onore indossare quel numero 4 anche quest’anno: Forza Aquile”
Tempo di rinnovi in casa Aquile Molfetta, il sodalizio di Donato de Giglio dopo il rinnovo di Antonio Di Benedetto si assicura anche per la stagione 2020/21 le prestazioni sportive di Silvio Dell’Olio. “Speedy gonzalez” ha impressionato ancora una volta il PalaPoli con i suoi dribbling e giocate da urlo facendo impazzire il popolo biancorosso, infatti il classe ’90 ha trascinato le Aquile Molfetta conquistando il terzo posto del girone G a suon di reti: 17 goal in campionato, 4 in Coppa Italia e 2 in Coppa Divisione. Dell’Olio e le Aquile Molfetta respingono così le sirene di mercato e la conferma fortemente voluta dal presidente de Giglio e dall’intera dirigenza molfettese. La conferma di Dell'Olio arricchisce nuovamente il reparto offensivo del confermato mister Rutigliani e allo stesso tempo certifica le ambizioni del sodalizio biancorosso di ambire fortemente i piani alti della serie B.
“Ci tengo a ringraziare tutte le società che mi hanno contattato nelle ultime settimane ma sono davvero orgoglioso si continuare a far parte di questo gruppo. Ci tengo a precisare - ammette Dell’Olio - che è bastato poco per rinnovare questa fiducia reciproca per il terzo anno consecutivo. Negli ultimi anni qui a Molfetta ho raggiunto risultati davvero straordinari grazie a tutti i miei compagni, mister Rutigliani e l’Intero staff. Come ogni anno non mi pongo limiti e obiettivi ma punto sempre a migliorare i risultati delle precedenti stagione ed essere un punto fermo per i giovani. La società è al lavoro per i rinnovi e per puntellare la rosa, questo è sinonimo ormai da anni di programmazione ed organizzazione per raggiungere traguardi ambiziosi come il salto di categoria, non ci resta che provarci insieme. Per me è un onore indossare quel numero 4 anche quest’anno: Forza Aquile Molfetta!”.