A grande richiesta ritorna a Molfetta il teatro del Collettivo “Dino la Rocca”
MOLFETTA - Dopo il successo di pubblico e di critica, a grande richiesta popolare ritorna la replica della commedia che ha fatto tanto ridere e riflettere “Ci vù fa ne vàite chendènde sciùechete, vinduette, vindinòeve e ttrènde” scritta e diretta da Giorgio Latino che si svolgerà all’Anfiteatro di Ponente il 26 luglio (porta ore 19.45 sipario 20.45).
All’autore regista nonché interprete della commedia abbiamo chiesto di raccontarci la trama.
“Non posso dirvi molto, anzi vi invito allo spettacolo. Questa volta abbiamo affrontato, in chiave comica ma anche riflessiva tanti temi: l’avarizia, l’usura, la credenza dei numeri, ed anche la ricerca dell’anima gemella attraverso i siti preposti. Ne è venuto fuori uno spettacolo dove i tempi comici si alternano a spunti riflessivi ed attuali… molto attuali.
Il finale…. anzi i finali… ma forse meglio che lo scopriate a teatro… vi invito tutti a venirla a vedere e regalare una serata di buon teatro tradizionale.
Ci saranno tutti gli attori che da 52 anni continuano a portare avanti il teatro di tradizione, affiancati dalle nuove leve che hanno dimostrato in tutte le occasioni di essere diventati veri artisti della tradizione popolare. Un serata da trascorrere insieme…in fondo l’ingresso è accessibile a tutti…5.00 euro”
Ringraziamo Giorgio Latino per la disponibilità di sempre e ricordiamo che i biglietti posso essere acquistati presso:
Cin Cin Bar
Boulangerie Sant’Achille
Cartridge Discount (via Giovinazzo 35)
Sede Teatro via Gaetano Salvemini, 80
Infotel: 3772824900