Una ragazzata la “fuga” della colombiana Ingrid di Molfetta: ritrovata da un’amica a S. Spirito
MOLFETTA – E’ stata la solita ragazzata, per fortuna, la scomparsa di Ingrid Liceth, di 18 anni, nata in Colombia ma residente a Molfetta, che ha fatto perdere le sue tracce nel pomeriggio di sabato.
La “fuga” è durata meno di 24 ore, il tempo di lanciare l’allarme anche sui social e far partire le ricerche dei carabinieri.
I genitori preoccupati avevano fatto denuncia di scomparsa alla polizia ferroviaria: la ragazza aveva solo uno zainetto e nessun documento.
Ingrid che frequenta il secondo anno de liceo artistico di Bari era da un’amica di Santo Spirito, raggiunta forse per sfogare un’amarezza adolescenziale o una delusione. Non si conoscono, infatti, i motivi dell’allontamento da casa.
Non è stato difficile ritrovarla, nella stessa foto diffusa dalla famiglia Ingrid è ripresa accanto ad un’amica, con una frase relativa all’amicizia ed è probabile che la parte mancante della foto si riferisca proprio all’immagine dell’amica di S. Spirito, dove la ragazza è stata rintracciata, con grande sollievo dei genitori che temevano il peggio.
© Riproduzione riservata