Recupero Password
Un lettore scrive a "Quindici": chi risponde dello spreco di denaro pubblico per le strisce pedonali rosse a Molfetta?
11 aprile 2012

MOLFETTA - Un lettore scrive a Quindici alcune sue opinioni sulle strisce pedonali rosse.

"Le strisce pedonali rosse ormai imperversano a Molfetta - scrive il lettore -, vengono posizionate dappertutto, anche dove non serve. Ricordiamo che questa segnaletica è prevista solo nei punti di maggiore pericolosità e non dove sono inutili. Ma a Molfetta si fa di più: si mettono dove non servono e non vengono disegnate dove servono. Se si considera che queste strisce costano più del doppio di quelle normali, non si capisce il motivo di questo spreco di denaro pubblico.
Servono per dare un po' di soldi alla Multiservizi? E poi ditemi un po' a che serve dipingere le strisce pedonali ora quando il sindaco (sarà vero?) ha promesso ancora una volta di asfaltare le strade? Altro spreco di denaro pubblico, occorre la Corte dei Conti per frenare queste spese avventate dei soldi nostri. Ci mettono tante tasse e poi sprecano così i nostri soldi. Ma il sindaco Azzollini e gli amministratori comunali rispondono a qualcuno o solo a se stessi. Quindici, facci sapere qualcosa".
 
Non possiamo non condividere quanto dice il nostro lettore. Ci piacerebbe che l'amministrazione comunale spiegasse ai cittadini di Molfetta perchè spende così male i soldi che prende dalle loro tasche con le tasse. Ma l'amministrazione comunale non risponde mai perchè non sa cosa dire e sa di essere nel torto. Il nostro lettore fa riferimento alla Corte dei Conti.
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensano i consiglieri comunali di centrosinistra. Si sono informati sui costi? Hanno pensato di fare una denuncia alla Corte dei Conti contro questo uso disinvolto del denaro pubblico? Hanno accertato quanti altri sprechi vengono fatti?
 
© Riproduzione riservata
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet