Recupero Password
Si torna al PalaPoli. La Pallavolo Molfetta domani sfida il Galatina
12 dicembre 2009

MOLFETTA - Al PalaPoli arriva il Galatina. Arrivano i salentini per tentar di mettere lo sgambetto alla Pallavolo Molfetta. Una Pallavolo desiderosa di fare bottino pieno per accorciare le distanze rispetto al trio che la precede in classifica.
In classifica il Galatina occupa la quartultima posizione con 12 punti, frutto di quattro vittorie e sei sconfitte. Allenato da Salvatore Frisenna, il Galatina ha in Ballico l'opposto in grado, se in giornata di grazia, di creare non pochi grattacapi. Ma pure Muccio, centrale militante a Terlizzi lo scorso anno, è una garanzia.
Attorno a loro e alla regia di Pierini, gira una squadra che finora non ha convinto al massimo, ma che sicuramente non va sottovalutata. I molfettesi dovranno giocarsela fino in fondo, evitando pericolosi cali di concentrazione.
Lorenzoni avrà a disposizione tutti i suoi uomini, premessa ideale per condurre in porto il match. E per preparare l'assalto finale al 2009. Prima di chiudere i battenti dell'anno, i biancorossi vogliono fare il pieno di punti. E di fiducia. Affinché il 2010 sia ancor più ricco di soddisfazioni di un intensissimo 2009.
Arbitreranno Mario Bianca e Francesco Crasta.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet