Pericolo diossina a Molfetta? Denuncia di qualche abitante della zona compresa fra la lama e la SS16 bis: si bruciano sacchetti di immondizia
MOLFETTA – Pericolo diossina a Molfetta? Si brucerebbe immondizia tra la lama e la SS16Bis (foto scattata all'angolo fra via De Simone e via Percoco), con un fumo intenso e un odore nauseante di bruciato.
A denunciare questa situazione è qualche abitante della zona preoccupato perché «un intero quartiere respira diossina, soprattutto i bambini e gli anziani, che rimangono più a lungo in casa, chi lavora è spesso fuori di casa e si "salva".... e sappiamo tutti cosa provoca la diossina... Visto che Babbo Natale non ci è riuscito, spero che il nuovo anno porti CERVELLO, si, un po' di CERVELLO in tutte le case!!!».
Ci chiediamo: c’è stato un sopralluogo della polizia municipale nella zona. Se il fumo e la puzza di bruciato non derivano dall’incendio delle buste dell’immondizia diffuse dovunque, a cosa va attribuito? I cittadini del quartiere e non solo, attendono risposte.
© Riproduzione riservata