Recupero Password
Parlamentarie di SEL del 30 dicembre. Richiamo al voto di elettori ed elettrici che hanno già votato alle primarie del centrosinistra del 25 novembre L'impegno diretto di Tommaso Minervini, fondatore di Sinistra Ecologia e Libertà in Provincia di Bari sin dal 2008, come candidato alle primarie per la scelta dei candidati alle elezioni politiche del 24 febbraio 2013, voluto dall'Assemblea Nazionale del partito vendoliano.
29 dicembre 2012

MOLFETTA – Riceviamo e pubblichiamo un intervento sulle primarie di SEL, che vedono come candidato Tommaso Minervini, leader politico molfettese del partito di Vendola.  

“Nelle prossime elezioni politiche del 24 febbraio 2013 – così il comunicato di SEL - l’Italia deve recuperare la strada per uscire dalla disperazione della recessione (crisi economica e tasse insopportabili), dalla negazione dei diritti al Lavoro ed alla sana Produzione, dalla negazione di una Giustizia giusta, dalla negazione alla Istruzione e Cultura “bene comune”. Deve recuperare la strada maestra dell’Europa dei cittadini. I giovani devono tornare ad essere l’orizzonte della nuova fase politica. E’ necessario sconfiggere l’agenda Monti al cui orizzonte e nel bel mezzo rimangono i poteri forti della Finanza e del sistema bancario.

Nel centro sinistra è necessario aumentare il tasso di cambiamento con Nichi Vendola e SEL per arginare le derive verso Monti, pertanto anche nelle parlamentarie del 30 dicembre è necessario che SEL aumenti il consenso del popolo del cambiamento per evitare derive.  

Il 30 dicembre l’Italia che cambia vota SEL/VENDOLA. A Molfetta il seggio sarà allestito nella Fabbrica San Domenico e si può votare dalle 8:00 alle 20.00. Quanti hanno partecipato alle primarie del 25 novembre possono tornare a esprimersi per determinare i candidati da inserire nella lista al Parlamento di SEL, anche mediante una doppia preferenza di genere UOMO/DONNA. L’Assemblea Nazionale di SEL ha voluto l’impegno diretto di Tommaso Minervini fondatore di SEL in Provincia di Bari sin dal 2008.”

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet