Recupero Password
Pallavolo Molfetta, tutto pronto per la partita con l'Ortona
06 novembre 2010

MOLFETTA - La Pallavolo Molfetta torna al PalaPoli per affrontare l’Ortona. Domani alle 18 i biancorossi disputeranno la loro quarta partita di campionato con l’obiettivo di ottenere ancora un successo, dopo il tris di vittorie contro Catania, Sorrento e Gioia. La certezza è che sarà un bellissimo e appassionante confronto contro un team reduce dal 3-0 imposto al Chieti, e capace di superare la prima fase di coppa ai danni di Atripalda e Potenza.
La punta di diamante della squadra allenata da Nunzio Lanci è Lo Re, schiacciatore con una lunga carriera alle spalle tra A1 e A2. Nella scorsa stagione ha raggiunto i playoff con il Turi, ma prima ancora, con Parma, Verona, Corigliano era stato nella massima serie. Senza trascurare gli anni di A2 con Castellana, Trieste, Gioia del Colle e Catania.
Una massiccia dose di esperienza, che si associa a quella di Costantini e Cortina. Entrambi sono ex della Pallavolo Molfetta, il primo è già il secondo anno che fa parte del roster ortonese, Cortina è stato il pezzo da novanta dell’ultima campagna acquisti. L’opposto catanese si sta alternando, nelle partenze da titolare, con Orsini, reduce da un’ottima stagione sempre con la maglia dell’Ortona.
L’altro martello è Di Meo, un intenditore della categoria, visti i tanti anni di militanza, con il fiore all’occhiello dell’anno a Pineto in A2. Il palleggiatore è l’altro Lanci, Andrea, con il neoacquisto Maiorana che è molto più che una riserva. Assieme a Costantini, al centro, gravita Simoni, promettente ragazzone di 20 anni che torna dopo il prestito all’Anagni. Il libero, e anche questa è una conferma, sarà Vallescura. Da tenere d’occhio, per gli ingressi dalla panchina, Di Giacomo e Giani.
La Pallavolo Molfetta, che si è allenato con lo spirito che ha contraddistinto questi mesi di duro lavoro, recupererà capitan Valente, lasciato precauzionalmente ai box domenica scorsa per via dei postumi di un attacco influenzale.
Arbitreranno Pierpaolo Di Bari e Danilo Arseni.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet