Pallavolo femminile. La Dinamo CAB Molfetta chiude in trasferta contro l’Aseam Bari la sua regular season
MOLFETTA - L’ultimo atto della regular season per la Dinamo CAB Molfetta di pallavolo femminile andrà in scena oggi, sabato 10 maggio alle ore 18.30 contro l’ASEM Volley Bari.
Le ragazze allenate da Fabio D’Agostino affronteranno in trasferta, presso la Palestra dell’Istituto “Majorana” di Bari la seconda della classe di questo campionato di Serie C, già matematicamente qualificata ai prossimi playoff promozione. Sarà un match duro e complicato per via del diverso tasso tecnico tra le due formazioni, ma che la Dinamo affronterà con serenità e soprattutto con determinazione.
L’obiettivo è quello di salutare la regular season nel migliore dei modi prendendo quanto di buono si è visto nelle ultime uscite. Da domenica in poi, l’attenzione delle ragazze in maglia arancio si sposterà sulla sfidante ai prossimi playout. Per l’occasione la squadra sta intensificando gli allenamenti agli ordini di coach D’Agostino per migliorare ulteriormente la propria condizione atletica e per affinare tecnica e tattica.
«Stiamo continuando a lavorare intensamente per chiudere al meglio questo campionato – ha commentato Sarah Mollica – e sappiamo molto bene che sabato ci aspetta una partita difficile contro una squadra bene attrezzata. Reduci dalla buona prestazione di sabato scorso contro Acquaviva, proveremo a mettercela tutta anche contro l’ASEM. Finalmente si iniziano a vedere frutti di tutto ciò che abbiamo seminato sinora – ha proseguito la palleggiatrice della Dinamo – oltre alla convinzione e all’unione da parte di tutta la squadra con la voglia di conservare fortemente questa categoria».
Terminerà la stagione regolare anche per la Prima Divisione Maschile della Dinamo che, dopo aver conquista matematicamente la vetta della classifica e la conseguente promozione in Serie D, si accinge a congedarsi dinanzi al proprio pubblico domenica 11 maggio alle ore 11 al Pala Poli affrontando nel derby la Pallavolo Molfetta.