Recupero Password
Pallavolo, da oggi nasce l'Exprivia Molfetta L'azienda leader nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology, in Italia e nel Mondo, è il nuovo main sponsor della squadra biancorossa
07 dicembre 2012

MOLFETTA - L’azienda leader nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology, in Italia e nel Mondo, è il nuovo main sponsor della squadra biancorossa.

Exprivia pone le sue fondamenta su un patrimonio di competenze e un’esperienza maturata con oltre 25 anni di presenza costante nell’ Information Technology; mercati banche e finanza, industria, telecomunicazioni, utilities, trasporti, pubblica amministrazione e sanità: questi i settori di mercato nei quali l’azienda occupa una posizione di primo piano. Quotata in Borsa Italiana dal 2000 e al segmento STAR MTA da ottobre 2007, Exprivia conta attualmente un team di oltre 1400 persone distribuite fra le sedi in Italia (Molfetta, Milano, Roma, Vicenza, Trento, Bari, Genova, Piacenza, Spagna, Messico e Guatemala).

“Si tratta di un legame prestigioso – dice il presidente dei biancorossi Antonio Antonaci ed è per noi un onore affiancare un’azienda di questo calibro ad un progetto sportivo ambizioso come il nostro”. Dello stesso parere l’amministratore delegato dell’azienda molfettese, Domenico Favuzzi: ”Ripetersi che sono tempi difficili certo non giova a nessuno di noi; da oggi l’Exprivia – aggiunge Favuzzi - ha voluto scommettere ancora affacciandosi nel campo sociale. La scelta della disciplina della pallavolo è stata una scelta mirata e i risultati anche in questo campo non tarderanno ad arrivare”.

E l’Exprivia, come la Pallavolo Molfetta, di scelte mirate ne ha già compiute tante: ha sempre guardato al futuro, alla costante ricerca di tecnologie che sapessero anticipare i trend di mercato, per proporre ai clienti soluzioni e servizi in grado di migliorare i propri processi di business. Questa visione strategica, unita alla conoscenza delle specifiche esigenze di ogni singolo interlocutore, costituiscono gli elementi distintivi del Gruppo.

Scelte vincenti, dunque, le stesse che sul rettangolo di gioco biancorosso la Pallavolo Molfetta opera da due anni a questa parte disputando egregiamente il campionato di Serie A. Vincere in campo economico è ancora possibile e da oggi la Pallavolo (a) Molfetta cambia decisamente passo. Una schiacciata verso il successo: insieme è decisamente più bello.

In foto a sx l'Amministratore Delegato di Exprivia, Domenico Favuzzi. A dx il Presidente del sodalizio pallavolistico, Antonio Antonaci.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
ACQUA&OLIO-...Tutti i molfettesi conoscono Exprivia e quello che rappresenta: modello di innovazione, pianificazione, competenza. Insomma, per molti è l'orgoglio locale da ostentare.Detto ciò, di questa partnerschip mi sfugge qualcosa...mi spiego...la Pallavolo Molfetta, de facto, ha una struttura dilettantistica gestita da DOPO-LAVORISTI che opera in un ambiente professionistico, quale è quello del campionato nazionale di A2. Il quadro dirigenziale è composto da soggetti che nella vita si occupano di tutt'altro, tanto è vero che la costruzione della squadra è affidata a consulenti esterni. Per non parlare,poi, della gestione TECNICA : ad esclusione del solo Cichello (bravo e preparato) la restante "squadra" di allenatori è composta da dilettanti puri a partire dal suo SECONDO sino ad arrivare al settore giovanile gestito da un POLIZIOTTO(allenatore) e un PENSIONATO (dirigente responsabile). Insomma, è come mettere il motore di una Ferrari( Exprivia)in un vano motore di una Prinz (Pallavolo Molfetta). Tutti avranno dei vantaggi, dice qualcuno...e quali saranno per il movimento pallavolistico molfettese (da non confondersi con la Pallavolo Molfetta!)??? Avrei salutato di buon grado questa sponsorizzazione se il 50% dei DANE' fosse stato dedicato alla costruzione e allo sviluppo del settore giovanile ingaggiando un dirigente ad hoc e un allenatore professionista (e non un pensionato e un poliziotto come ora!) ma così non è...e allora, cari "amisci"...come è, realmente, la faccenda???...non vorrei che MINGO avesse centrato il nocciolo della questione...


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet