Recupero Password
Nuovo porto commerciale di Molfetta, c’è l’ok del Consiglio superiore dei lavori pubblici
16 dicembre 2017

MOLFETTA – Buone notizie per il completamento del nuovo porto commerciale di Molfetta. Almeno stando alle dichiarazioni del sindaco Tommaso Minervini che ieri a Roma ha avuto il via libera dal Consiglio superiore dei Lavori Pubblici.

Saranno subito avviale le opere di messa in sicurezza dei 14 cassoni galleggianti non ancorati al fondo e che erano stati provvisoriamente riempiti di acqua di mare per renderli più stabili per evitare che si spostassero liberamente e danneggiassero i pescherecci.

Successivamente si procederà alla realizzazione del secondo braccio del molo di sopraflutto, al completamento delle banchine e agli interventi di finitura del ponte di collegamento con la terraferma.

Il sindaco si è dichiarato soddisfatto: “ora abbiamo la certezza di poter completare l’opera”, ma si dovranno accantonare i fondi necessari e superare tutta la vicenda che resta ingarbugliata anche per i suoi risvolti giudiziari, che vedono coinvolto anche l'ex sindaco sen. Antonio Azzollini. La prossima udienza del processo è stata fissata per l'8 gennaio.

Nominativo  
Email  
Messaggio  

Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet