Recupero Password
MolfettAttiva chiede più attenzione per il Parco di Levante
04 giugno 2017

MOLFETTA – Il Movimento MolfettAttiva torna sullo stato del Parco di Levante e richiede maggiore attenzione per questo bene pubblico: «Siamo passati presso il Parco di Levante per rilevare, assieme a un falegname l'entità del danno dello scivolo che in più d'un occasione è stato nostro oggetto di segnalazione alle istituzioni comunali.
Con sorpresa abbiamo constatato l'assenza del gioco per i bambini. Non sappiamo se le nostre segnalazioni hanno portato a questo (dal momento che non abbiamo mai ricevuto risposta alla richiesta protocollata l' 11 aprile 2017n 20863 https://molfettattiva.wordpress.com/…/commissario-migliori…/ ), non sappiamo quando è stato rimosso e quanto tempo passerà per poterlo rivedere dentro il parco pubblico, eppure non ci stancheremo di affermare che un #parcobenecomune merita continue attenzioni dell'amministrazione comunale e dei cittadini che lo vivono.
Cogliamo l'occasione per ribadire ancora una volta le necessità riscontrate dalla pulizia effettuata da cittadini volontari e volenterosi, avvenuta il 1 aprile con l'evento #sequestoèunparco ( https://molfettattiva.wordpress.com/…/messa-in-sicurezza-a…/ )
– Apposizione di targhe sui due cancelli d’ingresso con le indicazioni degli orari di apertura e chiusura del parco;
– Pulizia del parco con cadenza settimanale o almeno mensile (ritrovato di nuovo sporco con erba alta)
– Implementazione del servizio di guardianìa e, una tantum, presenza della Polizia Municipale al fine di scoraggiare comportamenti incivili e atti vandalici, in danno dello spazio comune (il guardiano non era presente sul luogo di lavoro)».

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet