Molfetta Volley Under 18 ai quarti provinciali
MOLFETTA - Si chiude in maniera positiva la stagione regolare dell'under 18 della Molfetta Volley che si piazza al terzo posto con 18 punti, frutto di 6 vittorie e 4 sconfitte, in un girone alquanto difficile.
Campionato molto impegnativo quello che ha visto come protagoniste le juniores di coach Anna Ciccolella, un organico caratterizzato da atlete giovanissime che hanno sudato per passare alla fase successiva:
Serena Abbattista, ruolo palleggiatore,
Maria Francesca Campanale, ruolo schiacciatore centrale,
Carla Sgherza, ruolo schiacciatore laterale,
Raffaella Ayroldi, ruolo schiacciatore centrale,
Monica Farinola, ruolo schiacciatore opposto;
chiudono la rosa Ilaria Pappagallo, ruolo schiacciatore opposto e Marika Romano, ruolo schiacciatore laterale in prestito dalla Pegaso 93 Molfetta.
Queste le atlete che hanno dato tanti sorrisi alla società del Presidente Maria Rosaria Nappi.
Un campionato che ha chiesto enormi sacrifici e tanta grinta da parte delle giovani atlete, specialmente nel derby contro l'Azzurra Volley Molfetta in cui le biancorosse erano più agguerrite del loro solito.
Una bella stagione agonistica quella che ha visto impegnate le ragazze di mister Ciccolella e che fa sperare per il futuro. Nei quarti di finale toccherà sfidarsi contro la temibile Sportilia Bisceglie, squadra proveniente dallo stesso girone delle biancorosse e contro cui le piccole atlete si sono già scontrate in passato subendo due sconfitte, ma non sarà questo ad impaurire le nostre beniamine bensì il fatto di tener sempre i nervi saldi soprattutto quando ci si trova di fronte ad una squadra ben organizzata in campo.
Appuntamento così a domenica 23 dicembre sul parquet del Giosuè Poli. Fischio d'inizio ore 19 come sempre nella Palestrina.