Recupero Password
Molfetta, iniziativa dell' UDC: "Domenica esponiamo il tricolore"
11 marzo 2011

MOLFETTA - Domenica 13 marzo l' Udc Molfetta e i suoi giovani saranno presenti, dalle ore 10 alle 13.30 e dalle ore 18.30 alle 21 , presso Corso Umberto (altezza Liceo Classico) , con un presidio per festeggiare i 150° anni dall' unità d'Italia e per esortare i cittadini ad esporre la bandiera tricolore il 17 marzo , data appunto del suddetto anniversario.
"E' un' iniziativa che l' UDC con i suoi giovani replicherà in tutte le piazze della Puglia - puntualizza in una nota Saverio Digioia coordinatore dei giovani Udc Molfetta -  frutto di un idea dei nostri coordinatori giovanili Provinciali e Regionali (Niki Bufo coordinatore giovanile Provincia di Bari e Michele Cornacchia coordinatore giovanile regionale Udc Puglia) e li ringrazio per aver ideato e dato vita a questa giornata.
Noi sentiamo il dovere, in questo anno particolare per la nostra "giovane" Italia, di esortare e sensibilizzare la cittadinanza affinché un gesto simbolico ma significativo venga fatto quale l' esposizione del tricolore, per ricordare l' orgoglio di essere italiani e la responsabilità di riportare questo paese alla grandezza che gli compete.
Solo se uniti saremo forti, un messaggio semplice e chiaro  quello che noi vogliamo lanciare, che speriamo sia ascoltato e colpisca le coscienze dei nostri concittadini; siamo sicuri che Molfetta accoglierà il nostro invito".
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet