Recupero Password
Molfetta in sella a fianco della FIDAS Il presidente Corrado Camporeale: "Un grande esempio di solidarietà"
01 giugno 2011

MOLFETTA - Un clima festoso ha accolto sin dalla partenza i piccoli e grandi ciclisti della Molfetta in Bicicletta 2011 creando, sin da subito, un'atmosfera di gioia e solidarietà.
Dopo la benedizione, impartita da don Massimiliano che ha ricordato a tutti l'alto  senso sociale della donazione di sangue, la carovana dei circa 300 partecipanti ha iniziato a riversarsi per le vie di Molfetta.
D'obbligo maglietta e cappellino griffato FIDAS in più, novità di quest'anno, una nuova autoemoteca che, sebbene entrata in servizio da poco, può già vantare 11 eventi di donazione.
Il serpentone da piazza Municipio è giunto alla Basilica della Madonna dei Martiri dove i ciclisti hanno sostato il tempo sufficiente per invocare la protezione della nostra amata patrona; di qui, guidato da un ottimo servizio reso dai vigili urbani, è giunto alla Madonna delle Rose.
Percorrendo contrada Mino, il corteo si è riversato presso l'azienda agricola Colicello dove i partecipanti hanno ricevuto un kit ristoro. Il tempo di una breve sosta per rigenerarsi e di nuovo in sella, fino al palazzetto Don Sturzo, per i dovuti ringraziamenti.
"Non posso che ringraziare tutto il direttivo della sezione di Molfetta della FIDAS per la buona riuscita della manifestazione, il gruppo Misericordie per l'assistenza sanitaria, il corpo dei vigili urbani, delle guardie campestri e tutti coloro che hanno reso possibile il successo della Molfetta in Bicicletta 2011" - dichiara Corrado Camporale, presidente FIDAS,  sezione di Molfetta - il nostro auspicio è di incontrarci per il prossimo anno sempre più numerosi".
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet