Recupero Password
Molfetta, che spettacolo con Battiti. E ora occhi puntati sul MolFest
25 giugno 2024

MOLFETTA - Migliaia di persone in strada con la voglia di divertirsi, di ascoltare buona musica e la “cartolina” di Molfetta pronta a raggiungere, tra qualche settimana (con la messa in onda su Canale 5 in prima serata e sulle altre reti Mediaset in replica), milioni di persone. Con la bellezza del Duomo in grado di sovrastare perfino quella del palco e delle luci. Questo il bilancio positivo di Battiti live.

Ora occhi puntati sul MolFest e sarà ancora una grandissima festa. Unica, originale, inclusiva. Per tutti. Con concerti, performance, stand, cosplayer, comix, giochi, spettacolo e tutto gratis.
Ci saranno sempre le aree parcheggio dedicate, il park&ride gratuito dalle 16 alle 2 di notte la possibilià di viaggiare gratis, fino al 30 giugno incluso, sui bus urbani per evitare di predere l’auto. E poi arriveranno i grandi concerti e le iniziative del cartellone estivo che metterà insieme le più belle energie locali.

Il sindaco ringrazierà personalmente tutti coloro che hanno reso posibile e stanno rendendo possibile tutto questo, le municipalizzate, la maggioranza consiliare e il presidente del consiglio, la giunta comunale, la polizia locale, le forze dell’ordine, l’imprenditoria, i commercianti, il mondo dell’associazionismo e del volontariato, i residenti, la città che, come sempre accade nelle grandi occasioni, sa dimostrarsi accogliente e responsabile.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet