Molfetta, auto con tre giovani vola giù dal cavalcavia di Levante
Per fortuna gli occupanti se la sarebbero cavata con poche contusioni
MOLFETTA - Uno spaventoso incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, è avvenuto a Molfetta sul cavalcavia di Levante (nella foto), intorno alle 13 (un cronista di “Quindici” è arrivato sul posto alcuni minuti dopo): coinvolgendo un'auto con a bordo tre giovani, Michele Altamura, Cosimo Cecchini e Maurizio Rotolo.
La vettura, una Peugeot 307, condotta da Altamura, viaggiava da via Berlinguer in direzione viale 25 aprile, è uscita di strada sfondando il guard rail ed è precipitata dal ponte, ha colpito un albero e ha terminato la sua corsa sul terreno, col tettuccio capovolto. Sono seguiti attimi di paura. Sul posto sono giunte subito le forze dell'ordine e i soccorsi. Per fortuna i giovani sono usciti da soli dall'auto visibilmente traumatizzati e sono stati tutti urgentemente trasportati in ospedale in ambulanza dopo aver ricevuto i primi soccorsi.
I tre giovani sono giocatori di basket, Rotolo milita nella Virtus Molfetta, Altamura ha giocato nella stessa squadra per un breve periodo, mentre Cecchini fa parte di un'altra squadra locale.
Non sono ancora chiare le circostanze e la stessa dinamica dell'incidente. Intanto sembra che i giovani se la siano cavata con poche contusioni e non dovrebbero aver subito danni seri, anche se saranno solo gli accertamenti medici a dire l'ultima parola sulle loro condizioni di salute.