Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Lettera aperta del sindaco di Molfetta, Minervini: "ringrazio tutti coloro che si sono impegnati nell'emergenza sanitaria Covid"
Il sindaco Minervini
27 ottobre 2021
MOLFETTA
- Cari tutti, tra qualche ora incontrerò i rappresentanti dei volontari e delle associazioni di volontariato che hanno contribuito alla buona riuscita della campagna vaccinale affiancato il personale sanitario nell’hub vaccinale “Cozzoli”. Va da sé che un ringraziamento particolare va anche a tutte quelle persone che, in forma organizzata e non, si sono rese protagoniste di azioni uniche e meritorie nella prima ora della emergenza sanitaria, aiutando i più fragili, raccogliendo e consegnando beni di prima necessità. Penso alle Vincenziane, alla Caritas, al Social Market, alle parrocchie, a gruppo SpesaSociale Molfetta, ma anche le associazioni che sul territorio si occupano alla raccolta di sangue, Avis, Fratres, Fidas, unitamente al personale del Centro Trasfusionale e i vari professionisti di Molfetta, ma anche a tutte quelle aziende che, in attesa dei bonus statali, hanno donato beni di prima necessità e hanno messo a disposizione della macchina della Protezione civile mezzi e spazi, agli studi di ingegneria e alle scuole che hanno realizzato dispositivi di protezione donati perfino agli ospedali, ai commercianti cinesi che hanno donato mascherine quando erano merce rarissima. Un sentito ringraziamento va anche a tutte quelle categorie che non hanno potuto fermarsi, combattendo con la paura, per assicurare i servizi di prima necessità, penso alle commesse, ai negozianti, ai farmacisti, ai medici, alle forze dell'Ordine, alla polizia locale, a quanti operano nell'ospedale, nel Dipartimento di prevenzione, operatori del 118, Un commosso pensiero a quanti, per colpa del Covid hanno perso la vita e ai loro familiari.
Un pensiero particolare va anche a tutti quei lavoratori che sono stati, invece, costretti a stare fermi, a quelle persone che sono rimaste senza lavoro e senza sostentamento. Molfetta, con la collaborazione di tutti, ha dimostrato di avere un cuore grande, di sapere fare squadra nei momenti di criticità. Per questo ringrazio tutti e mi scuso, nel caso in cui, dovessi aver dimenticato qualcuno.
Tommaso Minervini
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
19 giugno 2025
Cronaca
Battiti Live a Molfetta ieri sera è andato in scena il caos, com’era prevedibile. Un lettore scrive a “Quindici”
13 giugno 2025
Cronaca
Il prefetto di Bari sospende dall’incarico il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini
13 giugno 2025
Cronaca
Individui sospetti nella zona di palaFiorentini a Molfetta. La segnalazione di un lettore a “Quindici”
14 giugno 2025
Attualità
Battiti live. Insorgono i commercianti di Molfetta: “Centro paralizzato, commercio ignorato. Basta scelte unilaterali”
17 giugno 2025
Attualità
E’ l’ora di “Battiti live” a Molfetta, un pasticcio mal gestito: disagi ai cittadini, traffico sconvolto, qualche scempio e pochi vantaggi. Una sola certezza: l’incapacità amministrativa
13 giugno 2025
Politica
Rifondazione Molfetta. Battiti live: un'opportunità o la città in ostaggio?
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet