Recupero Password
L’ira dei nonni per la palestra negata alla Valente di Molfetta Contrasto fra dirigenti, il sindaco sta a guardare e i bambini restano al freddo
La scuola Valente
22 aprile 2024

MOLFETTA - Palestra scolastica comunale attrezzata e funzionante, ma solo per le associazioni sportive, mentre gli alunni della scuola primaria vengono costretti a fare educazione fisica all’aria aperta, al freddo.
Succede anche questo alla Valente di Molfetta a causa del contrasto fra due dirigenti scolastiche, mentre il sindaco responsabile della scuola, sta a guardare.

Emblematica situazione di come venga governata la città. Il fatto è ancora più grave perché sono state ignorate lettere di genitori e nonni inviate alle due dirigenti scolastiche, allo stesso sindaco Tommaso Minervini e perfino al Provveditore.

Sul numero della rivista mensile “Quindici”, in edicola a Molfetta, tutti i particolari della incredibile vicenda, che ha mobilitato nonni e genitori per un diritto negato.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet