L'avv. Oronzo Amato (Pd) scrive a “Quindici”: ecco la lettera inviata al sindaco di Molfetta con l'invito a ritirare le dimissioni
MOLFETTA – L’avv. Oronzo Amato del Pd ha scritto a “Quindici” inviando una lettera scritta al sindaco di Molfetta, Paola Natalicchio, invitandola a ritirare le dimissioni:
Ecco il testo:
«Egregio sig. Sindaco,
sono stato un onoratissimo democristiano ed attualmente un iscritto del PD.
Pur potendo chiamarLa per nome, non lo faccio per rispetto alle Istituzioni, per cui mi rivolgo a Lei, per invitarLa a ritirare le dimissioni.
È un momento troppo delicato per la vita della Città e quando ci sono delle crisi politiche – amministrative è necessario avere la pazienza di esaminarle e risolverle.
È compito della politica, utilizzando la forza della ragione.
Non appartiene a Lei la fuga, per cui mi permetto di suggerirLe di ritirare le dimissioni ed avviare o far avviare le opportune iniziative politiche.
Allontani i detrattori del PD, perché il Partito non “appartiene né al Segretario, né al “leader” di turno, né è espressione di Lillino Di Gioia (peraltro non iscritto al PD), bensì di tutti gli iscritti e simpatizzanti che condividono gli ideali e le idee del PD, le regole del PD e continuano a sostenere il PD e che l’hanno voluta Sindaco di questa amata, ma difficile Città.
Cordiali saluti.
Oronzo Amato».
© Riproduzione riservata