Recupero Password
Jubileebeach, sabato 31 presenta alla Lampara di Trani la serata "Scommettiamo che ti innamori?" Scommettiamo che vi stupiremo? Scommettiamo che vi emozioneremo, scommettiamo che vi appassionerete?
29 maggio 2014

Protagonista la musica al jubileebeach, immerso nello scenario naturalistico in riva al mare dell’Oasi Torre Calderina. Discoteca dal 1994 si presenta al suo pubblico per l’estate 2014 completamente rinnovata anche nella filosofia di fare entertainment. L’unico club con dentro tre club, il jubileebeach si propone come luogo ideale di chi voglia sentirsi parte di una comunità, quella che ancora si scambia emozioni, che ancora vive l’estate ballando a ritmo di milioni di beat. La scommessa dello staff del jubileebeach è quello di far innamorare, emozionare e appassionare il proprio pubblico con cose semplici e coinvolgenti.

Musica selezionata e raffinata per un pubblico più adulto che sa godersi la vita sono i must de Il Vizio, che abbraccia la filosofia ecosostenibile dello star bene immerso com’è negli elementi naturali, dal legno dei materiali d’arredo sino alle luci delle candele, ben armonizzati con la brezza marina dell’oasi naturalistica che sposa Molfetta e Bisceglie. C’è tutto, dall’ambiente all’eccellenza del bere, passando dalla qualità del cibo in riva al mare, nel totale rispetto della natura. Sabato 31 maggio alla Lampara di Trani (per le mutate condizioni atmosferiche) si terrà il “Mediterranean party” con i top djs del territorio: Enzo D’Argento, Nicola Amoruso, Luigi Mantovani, Paky Fanelli, in voce Pierpi.  

La novità di quest’anno è il Jubilee Jump, un progetto tutto radiofonico, con musica dance, hip hop e rock, per “saltare” a tempo di musica.

L’Habitat, l’arena musicale ad alto contenuto tecnologico, si specchia nella piscina olimpionica del jubileebeach con il suo palco e l’imponente ledwall che sovrasta la consolle. Ideale per i clubbers amanti della musica e della qualità del suono, anche grazie al suo eccellente sound system firmato Funktion one. E poi ancora lo spettacolo delle ballerine che danzano a pelo d’acqua riverberando le loro figure attraenti.

Scommettiamo che ti innamori aspettando l’alba al jubileebeach?

jubileebeach @ presso Oasi naturale Torre Calderina s.s. 16 km 771,500  Molfetta (Ba).  +39 080 3384569. info@jubileebeach.it

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet