Il Sindaco Minervini e l’assessore Spadavecchia preoccupati sulla crisi Molfetta calcio dopo le dimissioni inspiegabili di Bufi
MOLFETTA - «Ci auspichiamo che si tratti di una crisi superabile per il bene della città e della tifoseria molfettese anche alla luce dei brillanti risultati registrati negli ultimi anni e quelli dell’attuale stagione con un buon piazzamento della squadra in classifica». Così il Sindaco Tommaso Minervini e l’assessore allo sport, Vincenzo Spadavecchia, commentano le notizie relative alle dimissioni dell’amministratore delegato della società, Saverio Bufi, che con il suo inspiegabile gesto sta creando problemi alla società, mettendo a rischio il lavoro fatto finora dalla società. La incomprensibile scelta di Bufi ha lasciato interdetti anche i tifosi, anch’essi preoccupati, anche perché lo stesso Bufi ha attaccato il presidente Cormio, minando la situazione societaria.
«Auguriamo ai soci maggioritari – aggiungono il Sindaco e l’assessore - di riuscire a ritrovare l’entusiasmo che li ha portati fino a portare Molfetta nel campionato di Serie D e per proseguire al meglio la programmazione sportiva per anni futuri».