Recupero Password
Il partito UDC Giovani di Molfetta espone le proprie perplessità sulla vicenda del nuovo porto
26 aprile 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa del Partito Giovani UDC.
"A seguito delle recenti vicende giudiziarie che ancora una volta vedono purtroppo coinvolta la nostra città, riguardanti il nuovo porto cittadino, anche l'UDC Molfetta ed il suo coordinamento riflettono sulla vicenda.
Non è nostro compito allo stato commentare né tanto meno ergerci a giudici  formulando valutazioni su una questione tanto delicata quanto complessa... le stesse è bene lasciarle ai magistrati competenti e ai "giustizialisti" che ,abbiamo appreso da recenti comunicati, non essere soltanto coloro che appartengono all ' ITALIA DEI VALORI.
La nostra "preoccupazione" è rivolta al bene e al futuro della città e dei suoi cittadini e in tal senso auspichiamo che questo nuovo fragore giudiziario non pregiudichi il prosieguo dei lavori del tanto atteso e desiderato nuovo porto commerciale e turistico. A prescindere dalle ideologie e dalla collocazione politica di ciascuno, il porto è un'opera che gioverà essenzialmente allo sviluppo economico e lavorativo di questa città e che noi con atto di amore e responsabilita' per Molfetta abbiamo votato senza pregiudizi politici attraverso il nostro rappresentante in consiglio comunale Pino Amato ; per tale motivo auspichiamo che i lavori continuino senza ulteriori impedimenti e difficoltà e che le ultime vicende non incidano sulla buona riuscita di tale ambizioso progetto e ciò per il bene della collettività.
Su un eventuale fallimento l'UDC sarà intransigente e pronto a chiedere, nelle  opportune sedi istituzionali, attraverso il proprio consigliere Pino Amato, debito conto e i necessari chiarimenti.
Non possiamo che augurarci, per il bene di Molfetta e dei molfettesi, una rapida e positiva soluzione della vicenda".

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet