Recupero Password
Dove ti Porto: le tante ombre di una gestione fallimentare e le concrete prospettive di sviluppo. Manifestazione del Pd a Molfetta Mercoledì 8 maggio, alle ore 19.30 al Corso Umberto, Altezza Liceo con il cnadidato sindaco Paola Natalicchio
07 maggio 2013

MOLFETTA - Mercoledì 8 maggio, alle ore 19.30 al Corso Umberto – Altezza Liceo Classico, si terrà la manifestazione pubblica del Partito Democratico, dal titolo “Dove ti Porto. Le tante ombre di una gestione fallimentare e le concrete prospettive di sviluppo”.
Si confronteranno sui ritardi di un’opera pubblica sulla quale continuano ad addensarsi fosche nubi, e sulle sue effettive prospettive di rilancio, il segretario del locale circolo del PD, Giovanni Abbattista, il Segretario generale dell’Autorità portuale del Levante, Mario Sommariva e l’ingegnere navale Francesco Samarelli.
Concluderà l’incontro il candidato sindaco di centrosinistra, Paola Natalicchio.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Il porto così messo non serve a nulla, dev'essere obbligatoriamente portato a termine cercando di salvare il salvabile. Prima di tutto la messa in sicurezza dello stesso dagli ordigni bellici , Verificare (alla fine) se il fondale effettivamente c'è se non sará indispensabile riprendere a dragare e far accedere navi piu grandi e con carichi diversi. Successivamente inziare a batter cassa tra una possibile Darsena Comunale ( concessione) eventualmente una migliore distribuzione delle varie società tipo Lega Navale..... Ippocampo ( altre concessioni ) un autorità Portuale e relativa Port Security , nonché l'aggiunta di pontili galleggianti da rendere più fruibile la " zona vecchia " del porto dove potranno essere ospitati i diportisti sopratutto i turisti di passaggio. Se si vuole tutto ciò bisogna dare servizi ed assistenza " ai transiti" , magari sfruttando l'ormai vicinissima zona asi per il transito commerciale ,e la zona vecchia del porto per i turisti, altrimenti il porto di molfetta non verrá per nulla cosiderato dai diportisti proprio come avviene oggi , tutti che si fermeranno prima di Molfetta . Un banchina bunker sempre disponbile , un'agenzia per dare la giusta assistenza all'arrivo dei diportisti (turisti stranieri)in transito , insomma rendere la zona banchina Seminario e San Domenico davvero più fruibili / agibili .Poi x Chi s'attacca con l'invidia alle barche dei ricconi se ne facesse una ragione ! Ci sono le forze di polizia preposte ad accertare tutto ciò che dite. Adesso o si rilancia il porto magari ripulendo la zona e promuovono attività nel centro storico, corso Dante , Duomo , palazzo Dogana o tacciano per sempre !
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet