Recupero Password
Domani Consiglio comunale in seduta straordinaria d'urgenza All'ordine del giorno la proroga del contratto con l'Equitalia per la riscossione della tassa sui rifiuti e quella dell'Ici
27 dicembre 2010

 MOLFETTA – Domani alle 8.30 è stato convocato il Consiglio Comunale in seduta  straordinaria d’urgenza di 1° convocazione,  presso la sala consiliare “Gianni Carnicella” di Palazzo Giovene.
Gli argomenti all’ordine del giorno tratteranno della proroga del contratto in corso con il concessionario Equitalia E.Tr. Spa per la riscossione della tassa sulla raccolta dei rifiuti solidi urbani e per la riscossione dell’Ici.
Il Consiglio comunale, qualora nella seduta di 1° convocazione non si raggiungesse il numero legale, sarà convocato in seduta straordinaria e d’urgenza di 2° convocazione, il 29 dicembre alle 17.
Per la brevità del tempo, per la consultazione degli atti all’odg della convocazione, coincidente tra l’altro con le festività natalizie, in via del tutto eccezionale gli atti sono a disposizione presso gli uffici della segreteria Generale nei giorni feriali dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Autore: Q
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet