Csain, vittoria per 6 a 3 dei sordomuti di Molfetta in trasferta a Matera
Nel 18° Torneo interregionale ENS - CSAIN di calcio a 5 over 35
MOLFETTA - Organizzato dalla sezione Ente Nazionale Sordomuti di Molfetta e dal C.S.A.IN. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) Comitato Provinciale di Bari, ha avuto inizio il 18° storico Torneo interregionale ENS - CSAIN di calcio a 5 riservato ad atleti sordi oltre i 35 anni di età.
Il torneo si svolge in maniera itinerante nelle città per le quali partecipano le Sezioni ENS di Matera, Taranto, Monopoli, Bari e Molfetta. Gli incontri della prima giornata si sono disputati a Matera al campo del centro sportivo "Gaetano Scirea", ed il Molfetta ha vinto con il punteggio tennistico di 6 a 3 contro il Taranto;.
Le reti per i molfettesi sono state segnate tre da Sportelli, ed una per parte da Paglionica, Farnese e Passarelli; per il Matera le reti sono state messe a segno due da Copeta e una da Malerba. L'altra partita in programma tra le ENS di Taranto e Monopoli è stata vinta in maniera sofferta dal Monopoli per 4 a 3 con reti per i vincitori di Lapertosa (2 reti), Vitariello e Basile; per il Taranto le reti sono state di: Pizzulli, Fontanelli e Lampasso.
Le partite della prima giornata sono state dirette dall' arbitro CSAIN Gerry Caprioli di Bisceglie, mentre tra le squadre ha riposato l'ENS di Bari.
La seconda giornata si giocherà sabato 11 settembre p.v. a Taranto presso il campo del Centro Sportivo "Vivisport" sito in Viale Unità d'Italia 139; questi gli incontri in programma: ore 18 - BARI-TARANTO, ed ore 19 - Matera-Monopoli, riposa l'ENS Molfetta.