Recupero Password
Calcio. Liberty Molfetta domani di nuovo in campo A Corato per ripartire dalla Coppa Italia
13 gennaio 2010

MOLFETTA - In attesa delle decisioni del giudice sportivo, la cui mano non si prospetta leggerissima riguardo gli episodi di domenica scorsa al "Poli", il Liberty Molfetta è pronto per ritornare subito in campo domani pomeriggio in quel di Corato.
In palio una buona fetta di possibilità d'approdo alla finale della competizione, almeno per quanto riguarda la fase regionale. Alle 14,30, presso lo Stadio Comunale della città coratina, infatti, si scenderà in campo per il match d'andata delle semifinali della coppa, uno degli obiettivi del sodalizio molfettese, mai nascosto.
In campionato la truppa di Vincenzo Del Rosso (foto) e quella nero-verde non sono andate oltre il pareggio con un goal per parte. La gara di domani, visto il prestigio del quale è velata, si prospetta interessante e divertente, nella speranza che vada tutto per il verso giusto e che la formazione di Nicola Canonico non debba rifare i conti con decisioni arbitrali poco lucide.
Proprio per i torti subiti, il presidente biancorosso ha imposto, in comune accordo con tutto lo staff, il silenzio stampa per tutti, con l'auspicio che da questo momento in poi si parli solo di calcio giocato e non più di sviste ed errori clamorosi.
Parlando, appunto, di questioni rigorosamente sportive, il gruppo libertino è al completo, con i soli dubbi di condizione legati a Domenico Affinito, influenzato, e Daniele Sisalli, ancora in fase di recupero ma la cui presenza è quasi certa almeno per l'impegno di domenica prossima a Manduria.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet