Calcio a 5 femminile. Una città intera tifa Makula Molfetta
Tanti hanno aderito all'iniziativa promossa dalla società biancorossa
MOLFETTA - Mancano solo poche ore alla Final Four di Coppa Puglia 2019 di calcio a 5 femminile che vedrà scendere in campo Makula Molfetta, Soccer Altamura, Polisportiva Five Bitonto e Atletic Club Taranto.
Mentre la squadra appronta la rifinitura per la semifinale contro l'Altamura di sabato 2 febbraio alle ore 17, Molfetta tifa le proprie giocatrici.
Tanti infatti hanno aderito alla campagna social promossa dalla società biancorossa condividendo un video in cui si fa l'in bocca al lupo alle ragazze di Mister Nico Camporeale.
Ci sono, ad esempio, Lucia Porta, Tea Lerro, Teresa Racanati e Ketty Ciccolella: loro quattro erano il capitano e l'ossatura della don Tonino Bello Molfetta che nel 2012/2013 fu l'ultima società di Molfetta a prendere parte alla competizione.
Poi c'è lo staff del "Très Jolie" , da sempre grande tifoso Makula come gli specialisti di "Ottica Velò" e quelli della palestra "Era ora". Non manca l'in bocca al lupo anche dai dottori del centro "Global Concept" a cui sono affidate le cure delle giocatrici biancorosse.