Basket: Virtus Molfetta, B…sogna crederci!
Domani ore 18 gara 1 con Airola
MOLFETTA - Domani al PalaPoli si vuole scrivere un pezzo di storia: alle 18 infatti va in scena la sfida valida per gara 1 dei playoff contro Airola.
La trionfale annata di regular season, che ci ha visti arrivare secondi a ridosso dell'armata Monteroni, ci ha regalato questo accoppiamento ai playoff tutt'altro che facile, con i campani che hanno dimostrato nel campionato davvero di essere squadra imprevedibile, capace di far male sempre e contro qualunque avversario, specialmente fra le mura amiche dove hanno perso solo contro la capolista Monteroni.
Tanti gli elementi su cui prestare attenzione, in una squadra dove la coralità del gioco comunque prevale su inutili individualismi: partendo dal play Mascolo, giocatore di categoria, rognoso difensore e buon passatore (4 assist di media per lui), passando per la coppia lunghi Del Vecchio - Falzano, che aggiungono ad una buona tecnica tanta intensità. Occhio anche agli esterni Di Marzo e Federici.
Da sottolineare che domani l'ingresso sarà gratuito per avvicinare quanta più gente possibile a questa squadra, facendone sentire il calore di un palazzetto pieno: affetto che questa squadra merita pienamente, con dei giocatori fantastici che stanno dando tutto per questa maglia e, ne siamo sicuri, ci faranno sognare anche in questi playoff.
Palla a due alle 18:00: vietato mancare!