BASKET. Tagliabue in biancazzurro con la Virtus Molfetta
MOLFETTA - Il nuovo acquisto della Virtus Molfetta ha il volto giovane di un promettente ragazzo nato a Carate il 4/11/1988. Ala – pivot dalle indiscutibili qualità tecniche, Filippo Tagliabue è alto 200 cm e proveniente dal Castelfiorentino (B Diletanti) ma nonostante la sua giovanissima età ha già conosciuto l'esperienza del “vecchio” campionato di B1 indossando la maglia del Casalpusterlengo.
Tagliabue rinforza ulteriormente il reparto dei lunghi aggregandosi a Lollo Di Marcantonio e Lillo Leo, già confermati alla corte di coach Carolillo.
Molfetta cercherà di completare il roster con l'acquisto di una guardia over ma tutte le possibilità sono ancora aperte.
Il colpo messo a segno dai vertici della società verrà ufficializzato nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 23 alle ore 18.30 presso la sede societaria. Nella stessa occasione verrà presentato alla stampa e al pubblico Andrea Malamov, fortemente riconfermato da Bellifemine e Scardigno dopo la maturità tecnica e la professionalità dimostrata nello scorso campionato.