Andria, spacciava stupefacenti in centro, arrestato dalla G.d.F.
ANDRIA – 15.4.2004
A tradire un giovane pluri pregiudicato andriese, di 23 anni, è stato il suo ciclomotore. Da giorni, infatti, i militari della Guardia di Finanza erano sulle sue tracce, dopo che questi, più di una volta, si era “rocambolescamente” sottratto ai controlli di polizia.
Gli uomini della Tenenza di Andria, impegnati quotidianamente nell'attività di contrasto al traffico di stupefacenti, hanno però riconosciuto lo scooter, parcheggiato sotto l'abitazione di un altro coetaneo, anch'egli arrestato per spaccio, proprio qualche settimana prima, dalle stesse Fiamme Gialle andriesi.
Dopo avere atteso per alcuni minuti e dopo aver visto il soggetto “ricercato” salire sul ciclomotore, i militari lo hanno immobilizzato e sottoposto a perquisizione, rinvenendo, già suddivise, 7 dosi di hashish.
A seguito di accurati controlli presso la relativa abitazione, sono state scoperte e sottoposte a sequestro ulteriori 20 dosi della stessa sostanza.
Il giovane, immediatamente tradotto presso la Casa circondariale di Trani, è stato messo a disposizione del P.M. di turno, dott.ssa Bruna Manganelli.