Recupero Password
Ancora incidenti con morti sulla strada Molfetta-Terlizzi dell’area metropolitana di Bari. Questa notte un donna ha perso la vita e altre tre persone sono ferite gravemente
18 settembre 2017

 MOLFETTA – La provinciale 112, Molfetta-Terlizzi si conferma essere una strada di morte.
Nella notte un grave incidente stradale con un morto e tre feriti provocato dallo scontro frontale fra due auto, una Vecchia Panda e una Volvo station wagon con 2 persone a bordo di entrambi i veicoli.

A perdere la vita è stata una donna di Molfetta di 65 anni Maria Saveria Amato, che era a bordo della Panda, che ha riportato gravi ferite nell’impatto avvenuto all’altezza del vivaio “La Riviera”. In prognosi riservata un’altra donna, mentre altre due persone sono ferite gravemente.

Purtroppo finora nulla è stato fatto per evitare che le vetture sfreccino a grande velocità su questa strada, dove da oltre un anno è stata attivata almeno l’illuminazione dell’intera strada. Purtroppo, anche questa misura è durata poco, perché l’ex provincia oggi area metropolitana di Bari, presieduta dal sindaco Antonio Decaro, ha tagliato alcuni tratti di strada da questa illuminazione.

Ma non basta: occorre prevedere dei sistemi di rallentamento della velocità se si vogliono evitare altri incidenti e altri morti. Non è possibile che non ci sia alcun controllo e che gli amministratori restino indifferenti a questi continui incidenti con morti e feriti.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet