Recupero Password
A Molfetta la vice presidenza della Rete italiana Città Sane
L'assessore Ottavio Balducci
16 ottobre 2020

MOLFETTA - Ora è ufficiale Molfetta ha la vice presidenza, con delega ambiente e salute, della Rete italiana Città Sane. Un riconoscimento importante che premia il lavorio svolto in questi anni dall’assessore Ottavio Balducci, dall’ufficio comunale Città Sane e dall’amministrazione Minervini.
«E’ importante che ambiente e salute vengano poste al centro di ogni politica a partire dalle scelte degli enti locali. Questo – il commento dell’assessore Balducci - è stato un successo determinato anche dalle rete dei comuni pugliesi. Sono davvero soddisfatto per il risultato che Molfetta ha ottenuto. Mi auspico che anche la Regione e il Comune di Bari aderiscano alla Rete».
«Abbiamo da sempre messo al centro del nostro amministrare l’ambiente e la salute e – sottolinea il sindaco, Tommaso Minervini - la vice presidenza ottenuta oggi non solo rappresenta il riconoscimento del lavoro svolto fino a questo momento ma è anche motivo di ulteriore spinta per fare ancora di più».
La Rete Italiana Città Sane - OMS è una associazione di Comuni italiani, nata nel 1995 come movimento di Comuni e divenuta nel 2001 associazione senza scopo di lucro. La Rete promuove il ruolo e l'impegno dei Comuni italiani nelle politiche di promozione della salute a livello locale. Al momento raggruppa settanta comuni italiani.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet