VOLLEY. Ancora una sconfitta per la Infoclip Molfetta
Ha perduto 3-1 contro l'Ugento
MOLFETTA - La Infoclip Molfetta Volley perde anche contro l'Ugento per 3-1 (21-25, 25-22, 25-22, 25-22) e inanella la terza sconfitta consecutiva, senza portare in carniere neppure 1 punto da ormai quasi 1 mese.
Contro una compagine ben organizzata, che ha probabilmente sfruttato al meglio il fattore campo, la Infoclip riscatta in parte la pessima e preoccupante prestazione di 7 giorni fa contro il Fasano, dove erano saltati tutti gli schemi e i fondamentali di gioco.
Contro la compagine salentina, i ragazzi allenati da Michele Drago e Nico Palumbo, hanno mostrato vistosi segnali di miglioramento in fase di costruzione di gioco e ciò è di ottimo auspicio per le prossime gare.
Quindi importantissimi i 18 punti messi a segno da Claudio Bonati, in netta ripresa, i 17 di Michele Grassano, solo 14 per Mario Ruggiero, 11 di Nicola Farinola, 7 per Alessandro La Forgia e 3 per Savino Di Noia.
Domenica prossima, alle ore 18, al Palapoli arriva il Lamezia, squadra alla portata dei biancorossi, almeno sulla carta.
Poi prevista una pausa in tutti i campionati nazionali per le finali di coppa Italia per il primo week end di Marzo.
La società rivolge l'invito a seguire dal vivo le prestazioni interne della Infoclip per non perdersi della bella pallavolo, soprattutto quest'anno che tra le fila biancorosse militano numerosi atleti molfettesi doc.