Virtus Basket Molfetta: stop al silenzio stampa e di nuovo al lavoro
La dirigenza parla con i giornalisti solo quando vince: brutto segnale per la libertà di informazione perchè dimostra scarso rispetto per i propri tifosi
MOLFETTA - La dirigenza della Nuova Virtus Basket Molfetta rende noto di aver comunicato ai propri tesserati lo stop al “silenzio stampa” deciso all'indomani della gara interna contro l'Osimo. Pertanto a partire da oggi sarà nuovamente possibile raccogliere le dichiarazioni di dirigenti, tecnici ed atleti.
Evidentemente la Virtus parla con i giornalisti solo quando vince: un brutto segnale per la libertà di informazione che colloca la Virtus nel libro nero delle squadre spocchiose e con scarso rispetto per i propri tifosi.
Nel pomeriggio la squadra (photpress Italia) tornerà a lavoro per preparare il delicato incontro di domenica prossima contro il Potenza.
A tal proposito si ricorda che a partire da oggi sono disponibili in prevendita i tagliandi di ingresso per assistere alla gara in programma la Pala Poli. I biglietti potranno essere acquistati presso Caffetteria Venere (via Martiri di Via Fani, zona 167), Tabaccheria del Corso (corso Umberto I), Bar Agip (via Terlizzi) e Tabaccherie Farinato (banchina San Domenico, centro commerciale Mongolfiera, Molfetta Outlet).
In occasione della gara di domenica, inoltre, i primi 150 bambini accompagnati dai genitori che accederanno al Pala Poli riceveranno un buono con cui potranno ritirare un cono gelato presso la Gelateria Corso Dante, sita a Molfetta in via Dante.