Un ponte di generosità alla Manzoni-Poli di Molfetta
MOLFETTA - L’I.C. “Manzoni – Poli” di Molfetta in prossimità delle feste natalizie ha organizzato un calendario di manifestazioni tutte finalizzate alla raccolta fondi da destinare all’I.C. “Del Tronto e Valfluvione” – plessi di Acquasanta, Arquata e Montegallo (AP) colpite dal terremoto del 24 agosto 2016.
Si parte venerdì 16 dicembre alle ore 19,00 presso la Villa Comunale dove le classi quarte della Scuola Primaria “G. Cozzoli” canteranno con la partecipazione del gruppo “Diolovuole band”, ci saranno, anche, stands Gastronomici e una pesca della generosità.
Lunedì 19 dicembre alle ore 17,30 presso il PalaFiorentini le classi prime, seconde, terze della Scuola Primaria “G. Cozzoli” si esibiranno con canti natalizi – partita di calcetto dei genitori – torneo misto di Hockey e grazie alla partecipazione della Società Sportiva ASD Molfetta Hockey tutti i bambini riceveranno un diploma di partecipazione.
Martedì 20 dicembre ore 17,00 presso la Chiesa Sacro Cuore e Corso Umberto le classi prime, seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria “C. Alberto” e le classi della Scuola dell’Infanzia “Don Milani” e “Gagliardi – Gadaleta” si esibiranno con canti natalizi, stands gastronomici e mercatini di piccoli manufatti.
Mercoledì 21 dicembre ore 17,00 presso la Palestra della Scuola primaria “G. Cozzoli” gli alunni di classe quinta si esibiranno con canti natalizi – tombolata e un torneo di tennistavolo grazie alla collaborazione dell’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta.
Giovedì 22 dicembre ore 10,00 gli alunni della Scuola dell’Infanzia “San Pio” - “Agazzi” e alle 16,30 gli alunni della Scuola dell’Infanzia “Paul Harris” si esibiranno con canti natalizi e concluderanno la festa con una lotteria di solidarietà.
Grande soddisfazione del Preside Michele Laudadio che si congratula con insegnanti, alunni, genitori e collaboratori per un Natale solidale che permetterà di creare concretamente un ponte di generosità.