Un caffé democratico con Dario Franceschini mercoledì a Molfetta
Alle 16 al bar Duomo il segretario nazionale e il candidato alla segreteria regionale del Pd, Guglielmo Minervini, illustreranno ai cittadini le loro proposte in vista delle primarie del 25 ottobre
MOLFETTA - Restituire fiducia e speranza al Paese attraverso un confronto democratico interno al partito e aperto ai cittadini per costruire una forza politica in grado di essere alternativa di governo. Questo è il senso del percorso che il Partito democratico ha avviato e che culminerà con l'elezione del nuovo segretario, scelto ancora una volta dai cittadini attraverso le primarie del 25 ottobre.
Per rafforzare questo impegno e promuovere questa idea di partito plurale il segretario nazionale Dario Franceschini sceglie ancora una volta la Puglia. Ad accoglierlo e accompagnarlo ci sarà il candidato che ha raccolto la sfida alla segreteria regionale per la sua mozione: Guglielmo Minervini. D'obbligo questa volta un passaggio da Molfetta.
Appuntamento, quindi, previsto mercoledì 23 settembre alle 16 al bar Duomo (banchina seminario) per un “caffè democratico” con i candidati, gli attivi per il Pd e tutti i cittadini che vogliono tornare protagonisti delle scelte della politica.