Tra favola e realtà spettacolo di beneficenza a Molfetta
MOLFETTA - L' Associazione "ApertaMente” attiva sul territorio molfettese nel campo della disabilità invita allo spettacolo di beneficenza “Tra Favola e Realtà” che si terrà presso l’Anfiteatro di Ponente a Molfetta il 27 giugno alle ore 20.
Presenterà la serata Stefano Alicchio e vedrà come ospite il noto comico Uccio de Santis.
Durate l’evento ci saranno balletti eseguiti dai nostri bimbi e ragazzi grazie alle coreografie della maestra di ballo Rosalba Sciancalepore della scuola Laboratorio della Danza e parti recitate grazie alla presenza dell’attrice Isabella Ragno.
La serata sarà allietata anche dalla splendida voce della cantante Marty Landriscina e tanto altro.
Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza per finanziare i prossimi progetti inclusivi.
«Questa serata la dedichiamo a Noi genitori ed ai Nostri bimbi e ragazzi – dice un comunicato -. Da sempre l’inclusione è un tema a cui teniamo ed è uno dei nostri principali obiettivi. Tutti i Nostri progetti prevedono la partecipazione sia di bimbi diversamente abili che normotipi proprio perché nessuno deve sentirsi messo ma da parte ma deve sentirsi parte integrante della società. I Nostri impegni sono molteplici e richiedono tempo ma anche molta dedizione. Noi crediamo in quello che stiamo facendo e costruendo per il futuro dei Nostri bimbi anche perché tocchiamo con mano ogni giorno il frutto dei nostri sforzi e sacrifici ed è per questo che con determinazione andremo avanti sperando come sempre nella collaborazione di tutti».
Per info contattare 349 183 2342 oppure 333 38 06 330