Test importante per l'H.C. Molfetta che fa visita al Prato
MOLFETTA - L’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, archiviata la brutta sconfitta di Breganze, si concentra sulla prossima gara di campionato, preparandosi per la seconda trasferta consecutiva. Questa volta, i biancorossi, faranno visita al Prato squadra neopromossa in Serie A1.
In casa Hockey Club, non è stata una settimana agevole per il portiere Mauro Puzzella, alle prese con dei problemi fisici che non gli hanno permesso di allenarsi con regolarità.
La presenza dell’estremo difensore originario di San Juan, non sembra comunque essere in dubbio per la trasferta in terra toscana. Mister Caricato, ha lavorato inoltre su molteplici situazioni di gioco, provando la difesa a zona o a uomo a seconda delle circostanze, non trascurando la fase di possesso palla e le ripartenze.
Capitan Cirilli e compagni, incontreranno un Prato allenato dall’esperto Bernardini, che nell’ultimo turno di campionato, ha rimediato un punto prezioso sulla difficile pista di Sarzana, dopo alcune sconfitte consecutive.
Dati alla mano, è una squadra che si esprime meglio in trasferta, dove ha conquistato tutti e 4 i punti, che le permettono di stare se pur di una lunghezza, davanti al Molfetta. Da tenere d’occhio gli esperti Amato e Ramirez ed i giovani di belle speranze Chemello e Piroli.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 20 novembre (ore 20.45), quando Prato e Goccia di Sole Molfetta, si affronteranno in uno scontro salvezza, che metterà in palio punti pesanti.